Tempio Pausania, Anche Moby e Tirrenia partner del Carnevale di Tempio.

Tempio Pausania, 3 feb. 2018-

Moby e Tirrenia sostengono il Carrasciali Timpiesu, storica manifestazione di carnevale che si svolge a Tempio Pausania e che quest’anno andrà in scena dall’8 al 13 febbraio.

Il programma degli eventi parte da giovedì 8 febbraio, con la sfilata di apertura con la quale Re Giorgio arriva in città. Si prosegue poi l’11 febbraio, quando è prevista la sfilata di mezu con i coinvolgenti carri allegorici, e durante la quale va in scena il matrimonio tra Re Giorgio e la popolana Mannena. Il giorno dopo è la volta del Carnevale dei bambini, grande sfilata della piccole maschere e subito dopo l’animazione tra balli, canti e tante sorprese. Il 13 febbraio, giorno di martedì grasso, si svolge la sfilata conclusiva, con la consueta condanna al rogo di sua Maestà Re Giorgio e il saluto finale al Carnevale con un grande spettacolo piro-musicale.

Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori (attraverso i loro canali social e i rispettivi siti internet) contribuiranno alla massima diffusione di questo spettacolare evento, ormai sempre più conosciuto anche a livello internazionale, e che attira ogni anno che passa sempre più turisti.

Sulle navi Moby e Tirrenia la vacanza inizia a bordo grazie ai numerosi servizi offerti: dalla zona dedicata allo shopping alle aree bambini, ma anche i cinema, le sale giochi, le show lounge, e un personale 100% italiano, motivato e sensibile alle evoluzioni della domanda.
Oltre 4.000 partenze per la Sardegna (fino a 24 al giorno) previste per il 2018. Moby e Tirrenia offrono il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un’atmosfera di relax e divertimento.

 

Related Articles