Tempio Pausania, ” Apprendo con rammarico….” scrive l’assessore Quargnenti a proposito della discarica abusiva segnalata due giorni fa.

Tempio Pausania, 18 mag. 2017-

Scrive in data 17 maggio, l’assessore all’Ambiente Francesco Quargnenti sulla discarica abusiva segnalata sul blog:

“Buonasera Antonio, apprendo con rammarico della situazione che si è venuta a creare nella strada di Milizzana in prossimità del crossodromo Sergio Bruschi. Purtroppo, pur sacrificando risorse pubbliche per dare un servizio ottimale alla comunità, sia con ritiro porta a porta giornaliero, sia aprendo l’Ecocentro attrezzato in zona industriale, che ha una fascia oraria molto comoda per gli utenti dalle ore 15.00 alle ore 19.00 tutti i giorni e il sabato dalle ore 9.00 alle 13.00, ancora oggi dobbiamo segnalare discariche abusive.

Puntualmente, ho informato Ambiente Italia del problema. Tutto si dovrebbe risolvere in settimana con la speranza che non accada più. Anche perché, dal mese di giugno, oltre ad avere attivo l’Ecocentro, siamo in condizione di risolvere definitivamente il problema degli inerti con l’entrata in funzione della discarica di Veldidonna, sulla strada di Palau, pochi chilometri dal centro abitato. Mi auguro che tutti gli sforzi di questa amministrazione per migliorare l’Ambiente siano ripagati dai nostri cittadini virtuosi. Saluti, Assessore Francesco Quargnenti.”

Come spesso accaduto, ringraziamo l’assessore per la premura  e la solerzia con cui con cui risponde alle nostre segnalazioni pensando anche alla loro soluzione.

Related Articles