Tempio Pausania, arrestato un giovane di 23 anni per droga (olbianotizie).

Tempio Pausania, 24 feb. 2015-

(olbianotizie) Nel pomeriggio, gli agenti del Commissariato P.S. di Tempio Pausania hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti M.D., 23enne del posto, già noto per i sui trascorsi giudiziari.

M.D. che si trovava in compagnia di un altro individuo, è stato sottoposto ad un controllo da parte di una pattuglia del Commissariato, impegnata in un servizio di prevenzione e repressione in ambito cittadino. Durante gli accertamenti eseguiti dagli agenti, M.D. prima ha mostrato segni di nervosismo ed insofferenza successivamente ha cercato di disfarsi di ciò che aveva all’interno delle tasche, gettandolo a terra. Il movimento però è stato notato dagli operatori che visto anche l’atteggiamento del giovane, hanno raccolto l’involucro lasciato cadere a terra e quindi condotto lo stesso presso gli uffici del Commissariato.  M.D. è stato sottoposto a perquisizione personale e trovato in possesso di 6 dosi di eroina ed una di hashish. 

Dichiarato in stato di arresto per detenzione di sostanze stupefacenti, il giovane è stato trattenuto presso le camere di sicurezza, in attesa del procedimento di convalida previsto per la mattinata di domani.

Related Articles