Tempio Pausania, Atteso domani il documento sul crono programma di potenziamento del Paolo Dettori. Indetta per domani alle 21.00 un’assemblea di tutti gli occupanti.

L’assemblea dei presidianti farà il punto sul documento programmatico dell’assessorato.

Atteso domani giovedì 20 dicembre  il crono programma assessoriale e aziendale che verrà inviato ufficialmente al Prefetto di Sassari e a tutti i sindaci dell’Unione dei Comuni Alta Gallura. Nella giornata di domani verrà svolta anche un’assemblea a cui sono invitati tutti i presidianti e simpatizzanti dell’occupazione del Paolo Dettori in corso da 63 giorni.

L’assemblea è prevista per le ore 21.00 presso il presidio di occupazione e conterrà i punti del piano di potenziamento evidenziati dal crono programma dell’assessore e dell’ATS che sarà anche diffuso in questo spazio web e nel sito ufficiale facebook del presidio di occupazione. L’assemblea avrà il compito di discutere quanto contenuto nel documento ufficiale ATS e Assessorato alla Sanità.

Nella giornata di venerdì prossimo, 21 dicembre 2018,  il presidio di occupazione chiuderà i battenti avendo esaurito il proprio compito che è stato demandato ai sindaci del territorio.

Il Presidio di Occupazione

del Paolo Dettori

Abali Basta

Related Articles