Tempio Pausania, Avvisi di mobilita’esterna, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 3 posti: riapertura termini.

Tempio Pausania, 10 nov. 2017-

L’Amministrazione informa che sono stati riaperti i termini di presentazione delle domande di partecipazione per la selezione pubblica  per la  mobilità esterna, ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. n. 165/2001, per la  copertura,  a  tempo indeterminato e a tempo pieno di n.1 posto di Istruttore Amministativo Contabile, cat. C, e n. 1 posto di Collaboratore Amministrativo, cat. giuridica B3, n. 1 posto di Istruttore Tecnico cat. C,  riservata ai dipendenti delle pubbliche amministrazioni sottoposte a vincoli assunzionali per l’anno in corso, secondo la normativa vigente.

Il termine di scedenza per la presentazione delle domande è stabilito per il giorno 09/12/2017.

Il colloquio per Istruttore amministrativo e per collaboratore amministrativo si terrà il giorno 12 Gennaio 2018 e non come indicato, per mero errore materiale, nel 2017.

Copia degli avvisi di mobilità e del fac simile della domanda di partecipazione sono disponibili nel link sottostante (inserire i file allegati) e all’Albo pretorio on line.

Eventuali comunicazioni possono essere richieste all’Ufficio Servizi al Personale – Responsabile del Procedimento Dott.ssa Katia Mele, al numero telefonico 079/679957 o all’indirizzo e-mail personale @comunetempio.it.

Allegati:
Scarica questo file (istrutt. ammin cont cat C.pdf)istrutt. ammin cont cat C.pdf
Scarica questo file (collab ammin. cat b3.pdf)collab ammin. cat b3.pdf
Scarica questo file (istrutt. tecnico cat C.pdf)istrutt. tecnico cat C.pdf

 

Related Articles