Tempio Pausania, Biancareddu presenta la sua Giunta. Veloce, rapida la scelta degli assessori.

Tempio Pausania, 4 giu. 2015-

ANSA –

A meno di quattro giorni dalla sua elezione, il sindaco di Tempio Pausania, Andrea Biancareddu, ha firmato il decreto e assegnato le deleghe a quattro assessori, scelti tra i più votati della lista.

Anna Paola Aisoni, forte di 1348 preferenze – in assoluto la consigliera comunale più votata – sarà il vicesindaco della cittadina gallurese e assessore all’Urbanistica, Lavori Pubblici ed Edilizia Privata; Gianni Addis – secondo della lista con 604 preferenze – si occuperà di Sport, Spettacoli, Cultura, Pubblica Istruzione, Commercio, Industria, Artigianato e Personale; Francesco Quargnenti – 573 preferenze – è assessore alla Polizia Locale, Protezione Civile, Sicurezza, Viabilità Interna e rurale e Patrimonio; Alessandra Amic – 501 preferenze – seguirà i Servizi Sociali, le Dinamiche delle Famiglia, le Politiche Comunitarie e Giovanili.

Durante la prima riunione del Consiglio comunale, fissata per il 16 giugno, verranno convalidati gli eletti e il sindaco presterà il suo giuramento. Nei prossimi giorni verranno attribuite le altre deleghe: dalle frazioni all’arredo urbano, dall’agricoltura ai trasporti. Al momento quelle al Bilancio e alle Finanze rimarranno nelle mani del sindaco Biancareddu. (ANSA).

Related Articles