Tempio Pausania, Buche nelle strade, trappole da 7 cm di profondità in via Belluno. Ci scrive un lettore.

Tempio Pausania, 2 dic. 2018-

” In via Belluno – ci scrive un lettore – una buca di 60 x 60 cm, dalla profondità di 6-7 centimetri, rappresenta una trappola pericolosa per le auto che spesso ci finiscono dentro. Nessuno l’ha mesa posto e fu anche segnalata ma inutilmente. Confido nella tua attenzione affinché si voglia provvedere a rattoppare questa minaccia”

Come sempre, affidiamo la segnalazione all’assessore di competenza ben sapendo che di queste insidie stradali ve ne sono ovunque anche nel tratto  di via Udine che immette nella strada circonvallazione della città.

Commenta

Commenti

1 Commento

  1. Ospedale che agonizza (Paolo Dettori), buche nelle strade (via Belluno, Via Gronchi, via Naddeo ecc…), illuminazione fioca, rotonde buie (Parapinta), strade inagibili (via Naddeo), impianti sportivi inagibili (Palazzetto Covre, Palazzetto Italia 90, Bocciofilo Mantelli), decoro pubblico indecente.
    Ma il Sindaco, difronte a tutte queste criticità, non ha mai pensato di fare un passo indietro ?
    Non per sfiducia nell’uomo, ma solo per il bene di Tempio.
    E insieme al Sindaco dovrebbero mettersi una mano sulla coscienza anche tutti i funzionari del Comune, che parafrasando De Andrè, “non brillano certo d’iniziativa”

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.