Tempio Pausania, Una carezza per l’AIL, il libro di Pierpaolo Fadda. Una delle illustrazioni è di Roberta Soru, disegnatrice, co-titolare di una web agency in cui lavora un’altra tempiese.

Tempio Pausania, 30 mag. 2017-

Pierpaolo Fadda è un giornalista molto conosciuto,  purtroppo anche affetto da una tremenda malattia, la leucemia, che lo ha colpito esattamente un anno fa. Il suo impegno verso la scrittura e la poesia, nonostante il male che lo affligge, non è mai venuto meno e questa opera di poesie ne coglie la forza e il voler mettere a disposizione degli altri la sua esperienza. Il bimestrale ANTAS, di cui Fadda è ancora il giornalista di riferimento nonché direttore, è un vero roferimento della cultura sarda. Il 15 aprile scorso è uscito il libro Una Carezza per l’AIL, un progetto di Fadda che contiene 100 pagine, con delle illustrazioni particolari di cui una donata da Roberta Soru, che fa parte di una web agency, la CTRL+F, nata dall’idea di un’altra donna  di Tempio, Eleonora Usai, oltre che di Maria Pia Cossu  

Fonte sardegnareporter “Dicevamo delle 100 pagine, edito dalla PTM di Mogoro, il libro è strutturato con originalità: 41 poesie alle quali sono abbinate 41 illustrazioni che descrivono il testo il cui ricavato dalla vendita andrà interamente a favore dell’Associazione Italiana Leucemie –Sezione di Sassari, presieduta da Marilena Rimini. Il libro è nato in Ospedale, nel letto 1 del Reparto di Ematologia di Sassari tanto caro al giornalista. Il libro della speranza, della voglia di lottare, della volontà di fare del bene a chi, come lui, soffre di una brutta malattia.”.

Veniamo  alla CTRL+F Web Agency, rimandandoci con le ideatrici e fondatrici, ad un approfondimento accurato nelle prossime occasioni.

Ctrl+f è un virtual office che opera come una vera e propria web agency offrendo ai propri clienti una vasta gamma di servizi. Il progetto nasce dalla collaborazione di tre professioniste freelance che collaborano insieme, dalla voglia di unire creatività, tecnologia e marketing per creare esperienze digitali, da trovare, usare e condividere. La nostra filosofia è quella di creare prodotti di comunicazione “sartoriale”, che calzino ai nostri clienti come un abito su misura.

Roberta, Eleonora e Maria Pia, tre donne amanti del bello e della tecnologia. Tre professioniste, tre freelance che credono fermamente nelle collaborazioni online offerte dalla rete; perennemente connesse nella giungla digitale.

Una web agency si occupa di:

SVILUPPO WEB

Dal layout personalizzato allo sviluppo, ti proponiamo delle soluzioni su misura studiate e ottimizzate per il tuo successo in rete. Stili sempre attuali e sviluppati in ottica di responsive design, cross browsing, cross platform.

 

COPYWRITING

Diamo voce alla tua azienda progettando e studiando contenuti ottimizzati e idonei al web. Pianifichiamo attività editoriali e promozionali efficaci, che comunichino messaggi originali per un business vincente.

 

SOCIAL MEDIA MARKETING

Promuoviamo e gestiamo la tua attività sui social network, con strategie di web marketing competitive per incrementare il tuo business. Creiamo reti per migliorare l’interazione con gli utenti, costruendo la tua web reputation.

Related Articles