Tempio Pausania, Causa maltempo, alcuni spettacoli di stamani rinviati al pomeriggio alle 17.30. Il tempo domani: le previsioni.

Tempio Pausania, 25 feb. 2017-

Il maltempo a Carnevale è una croce che tutti gli anni si deve portare. A febbraio si sa…proprio come a Carnevale. In programma stamattina sabato 25 febbraio c’erano gli artisti di strada, Alla Fiera dell’Estro con numeri da circo, giocolieri, giullari, trampolieri, mangiafuoco, ecc. La pioggia ha costretto gli organizzatori spostare gli eventi al pomeriggio quando, tempo permettendo, saranno svolti dove previsto per la mattinata ossia Piazza d’Italia e Piazza Don Minzoni oppure nello Spazio Faber dell’omonima piazza (ex Piazza Mercato) qualora dovesse proseguire la pioggia alle ore 17.30.

Il programma in ogni caso sarà rispettato.

Corso Matteotti sabato 25 febbraio – foto galluranews

Vediamo anche le previsioni del tempo per domani, giornata clou del Carnevale 2017 con la sfilata prevista per le ore 15.00.

Il cielo sarà coperto, nubi sparse ma nessuna minaccia di pioggia per l’intera giornata di domenica 26 febbraio. Le temperature scenderanno con la minima intorno ai 7/9°C e la massima di 13/14°C.

Related Articles