Tempio Pausania, Il Centro di Aiuto alla Vita: “Avere un figlio…e poi?”, dal 22 febbraio 4 incontri con la psicologa.

archivio google immagini

Tempio Pausania, 28 gen. 2018-

“AVERE UN FIGLIO: E POI?”

Il Centro di Aiuto alla Vita di Tempio Pausania, dal 1981, data della sua fondazione, è stato sempre di supporto a tutte quelle mamme che ad esso si sono rivolte, a causa delle difficoltà che una gravidanza inattesa può comportare.

Ha sempre cercato di far superare quelle problematiche di tipo economico, sociale, relazionale che potevano indurre la donna a interrompere la gravidanza, lasciando sempre piena libertà di decisione.

Ha sempre offerto ascolto e condivisione dei problemi esposti, accompagnando l’intervento con un sostegno materiale in vestiario, alimenti, carrozzine ed altri beni necessari per la prima infanzia.

Quest’anno vuole offrire a tutte le neo-mamme, e a quelle che comunque ne avessero piacere, una serie di quattro incontri, a cadenza settimanale, dal titolo” Avere un figlio: e poi?”. Nel corso degli incontri la Psicologa dott. Francesca Pes, operatrice volontaria del Centro, affronterà alcune tematiche inerenti  le modificazioni delle relazioni interpersonali tra i genitori e tra i genitori ed il figlio, che una nascita comporta.

La partecipazione è totalmente libera e gratuita.

 

Commenta

Commenti

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.