Tempio Pausania, Ciao Antonio!

Tempio Pausania, 4 giu. 2018-

Improvvisamente, è deceduto Antonio Amic, 56 anni, un passato difficile e un presente complicato, dal quale lentamente stava venendo fuori grazie al sostegno della famiglia. Lascia una figlia, Giovanna, il padre Gerolamo, la madre Graziella, il fratello Cesare, le sorelle Maria, Alessandra e Claudia, i cognati Franco, Antonello e Franco e i cari nipoti.

Le esequie saranno mercoledì 6 giugno alle ore 9.45 partendo dall’ospedale Civile per la Chiesa del Seminario n viale Don Sturzo a Tempio.

Sono  voragini, baratri che la vita ci disegna, ce li mostra come illusorie realtà che simulano un mondo diverso, forse migliore, forse  peggiore, sicuramente fittizio. Ci cadiamo dentro, e uscirne fuori è impresa per uomini che ne comprendono le insidie.  Non sempre ne capiamo il pericolo e ne viviamo sino in fondo le contraddizioni. Nessuno indossi toghe o si erga a giudice,  sbagliare è dell’uomo e delle sue fragilità, la vita di tanti è una visionaria fabbrica di sogni dove costruisci statuine di ghiaccio che il primo sole scioglie e il primo vento spazza via. 

Un abbraccio fraterno a Giovanna, al padre, a  Cesare, Maria, alla mia amica Alessandra che perde un pezzo del suo grande cuore così come tutti quelli che gli hanno voluto bene.

Fa buon viaggio Antò.

Commenta

Commenti

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.