Tempio Pausania, Ciao Antonio!

Tempio Pausania, 4 giu. 2018-

Improvvisamente, è deceduto Antonio Amic, 56 anni, un passato difficile e un presente complicato, dal quale lentamente stava venendo fuori grazie al sostegno della famiglia. Lascia una figlia, Giovanna, il padre Gerolamo, la madre Graziella, il fratello Cesare, le sorelle Maria, Alessandra e Claudia, i cognati Franco, Antonello e Franco e i cari nipoti.

Le esequie saranno mercoledì 6 giugno alle ore 9.45 partendo dall’ospedale Civile per la Chiesa del Seminario n viale Don Sturzo a Tempio.

Sono  voragini, baratri che la vita ci disegna, ce li mostra come illusorie realtà che simulano un mondo diverso, forse migliore, forse  peggiore, sicuramente fittizio. Ci cadiamo dentro, e uscirne fuori è impresa per uomini che ne comprendono le insidie.  Non sempre ne capiamo il pericolo e ne viviamo sino in fondo le contraddizioni. Nessuno indossi toghe o si erga a giudice,  sbagliare è dell’uomo e delle sue fragilità, la vita di tanti è una visionaria fabbrica di sogni dove costruisci statuine di ghiaccio che il primo sole scioglie e il primo vento spazza via. 

Un abbraccio fraterno a Giovanna, al padre, a  Cesare, Maria, alla mia amica Alessandra che perde un pezzo del suo grande cuore così come tutti quelli che gli hanno voluto bene.

Fa buon viaggio Antò.

Related Articles