Tempio Pausania, Ciao Giacomina!

Tempio Pausania, 20 mag. 2018-

foto archivio Nick Fenu

A soli 56 anni ha lasciato questa terra Giacomina Mannoni, insegnante e donna di eccellenti virtù. impegnata nella diffusione del pensiero di Cristo, sia per lavoro che come catechista. Ieri mattina mi ha chiamato mio figlio Marco per darmi questa notizia e ho sentito la sua voce commossa e partecipe. Era stata la sua insegnante ma era anche la madre di un suo caro amico, Andrea.

Una malattia terribile, la solita lotta impari tra qualcosa di invincibile e la speranza che possa essere sconfitta, cose che diciamo da sempre, per cui non rimane neppure la speranza. Una malattia che non lascia spazi di speranza e che non risparmia neanche chi, come lei, chissà quante volte si sarà rivolta con una preghiera per essere aiutata, alleviata in questi anni che l’hanno vista lottare.

Condoglianze a Sesto Pisciottu, il marito, ai figli Andrea e Daniele, ai genitori Pietro e Giovanna, ai fratelli Giovanni con Sandra e Beatrice, Maria con Pasquale e Giovanna, ai nipoti e a tutti i parenti.

I funerali di Giacomina saranno stasera, domenica 20 maggio, alle 15.20  con partenza dall’ospedale per la chiesa di San Giuseppe.

 

Related Articles