Tempio Pausania, Ciao Teresa!

Tempio Pausania, 20 dic. 2017-

Teresa Diana, 61 anni, è deceduta ieri a Tempio dopo una breve malattia. Da qualche tempo era ricoverata presso l’Hospice di Mantelli dove stava ricevendo cure palliative perché il male era ormai arrivato a livelli insostenibili. Tempiese, sposata con Piero Fara, tempiese anch’egli, noto per la sua attività passata e recente di musicista (grande batterista), lavorava ad Arzachena dove risiedeva da anni. Lascia due figli, Carlo e Ennio, dopo una recente tragedia che le aveva prematuramente tolto un altro figlio scomparso in seguito ad un incidente stradale. Un lutto tremendo che le aveva tolto il sorriso e la voglia di combattere.

I funerali si svolgeranno mercoledì alle 15.20, con partenza dall’Hospice verso la cattedrale di San Pietro.

Le condoglianza più sincere a Piero, ai figli Carlo e Ennio con Valentina, alla madre Tomasina, a tutte le sorelle e fratelli, cognate e cognati, nipoti e parenti tutti.

Trovi la forza chi resta di poter accettare qualcosa che diventa tragedia, travolge e rimane per sempre. Un sincero sentimento di solidarietà non rende il dolore meno forte ma aiuta a lenire anche il distacco più atroce.

Related Articles