Tempio Pausania, Ciao Tony!

Tempio Pausania, 15 nov. 2017-

E’ deceduto a Torreveja in Spagna, dove risiedeva, Antonio Addis, noto Tony, 60enne di Tempio, affetto da una terribile malattia. La sua volontà, quando ha capito che mai più si sarebbe ripreso, è stata quella di essere sepolto nella sua città, Tempio, a cui è rimasto sempre legato.

Una lunga vicissitudine, fatta di intoppi burocratici, hanno costretto i familiari a celebrare i suoi funerali dopo più di due settimane dal decesso, avvenuto il 31 ottobre-

Lo piangono l’adorata moglie Leny Carballeira con famiglia, la amatissima figlia Giulia di 13 anni e Adrian, le famiglie Addis, Natale, Tamponi, Solinas, Palomba, i parenti tutti, i nipoti  e tutte le persone che lo hanno conosciuto e amato.

Persona mite, dolce e sempre sorridente, Antonio ha lottato con una forza straordinaria contro la malattia e i parenti ne ricordano la tenacia e la voglia di farcela.

I suoi funerali si svolgeranno a Tempio venerdì 17 novembre, nella chiesa di San Giuseppe alle ore 14.30.

“Non si finisce mai di imparare qualcosa, a volte anche un semplice desiderio, espresso quando le forze si allontanano, riesce a dare un senso di grandezza alla nostra vita. Ogni paese è luogo per vivere, ma solo il tuo è il posto per il lungo ed eterno riposo”.

Ciao Tony! 

Related Articles