Tempio Pausania, Concerto 432 Hz, Jyotishmati & Matteo Giorgioni Live in Tempio, 9 dicembre, ore 16.00, Palazzo Pes- Villamarina.

Tempio Pausania, 30 nov. 2018-

Sabato 1 dicembre, presso il presidio di occupazione del Paolo Dettori,si svolgerà un breve concerto dimostrativo del live 432 Hz che il duo Lisa Jyotishmati e Matteo Giorgioni terranno il 9 dicembre al Palazzo Pes- Villamarina. Sarà un grande onore e piacere, per i presidianti e per chi vorrà assistervi, poter ospitare questo duo e questo esempio di musica meditativa, di rilassamento e d’amore, nel segno della pace e dell’armonia che sostiene sia il corpo che la mente di chi ascolta. Grazie a Roberto e Luisella dell’ASD Amici Yoga che hanno permesso questo mini concerto dedicato alla nostra lotta.

∫∫∫∫∫∫∫∫∫∫∫∫∫∫∫

Concerto che saluta l’intenso anno 2018 che ci ha avvolto con la sua intensità, dolcezza e potenza, continuando ad insegnarci cose nuove. Ritorniamo con grande gratitudine nel palazzo di granito che sembra un tempio a Tempio.
Sarà un’occasione per ripercorrere le emozioni ed i piccoli e grandi passi compiuti in questo anno solare.
La musica ci aiuterà e ci guiderà verso nuovi sogni.

**************************************

Concerto di musiche originali al pianoforte (Mattteo Giorgioni) con mantra antichi cantati e armonizzati (Lisa Jyotishmati).

Il Mantra è un suono che permette alla mente di liberarsi dei pensieri.
Jyotishmati 432Hz prevede la rivisitazione di mantra in sanscrito e in inglese inspirati da diverse tradizioni culturali.
L’aspetto artistico si unisce con un’idea di amore per se stessi, per la Natura, per il tutto, in un’ottica di rilassamento e meditazione, di pulizia della mente da pensieri superficiali inutili.

L’esecuzione dal vivo di questa musica al pianoforte con l’accordatura aurea di 432Hz, sostenuta da mantra e vocalizzi, ha come obiettivo la diffusione di pace e amore.
La musica a 432Hz, essendo accordata sulle frequenze di armonia dei processi biochimici del nostro corpo, sostiene e attiva il processo di guarigione.

Alla cosiddetta frequenza dell’universo, vengono associati numerosi benefici psicofisici: le onde sonore, infatti, modificano le caratteristiche corporee quali la respirazione, il battito del cuore, la sudorazione, le onde cerebrali e la risposta neuro-endocrina, stimolando l’equilibrio ed il rilassamento della mente e del corpo.

Il suono dei mantra arriva prima di tutto, prima della nostra elaborazione, comprensione, del nostro bisogno di capire; esso arriva potente inondando la mente di positività, di armonia.

Voce: Lisa Jyotishmati
Pianoforte: Matteo Giorgioni

“A.S.D. AMICI YOGA” – PALAZZO PES VILLAMARINA n. 1
TEMPIO PAUSANIA (OT)

INFO E PRENOTAZIONI
Chiama il Cell. 328-7577416 (Roberto)

Related Articles