Tempio Pausania, Concorso pubblico per titoli ed esami, riservato esclusivamente alle categorie dei soggetti disabili di cui all’art. 1 co. 1 della L. 68/99.

Tempio Pausania, 31 mar. 2018-

Concorso Pubblico per titoli ed esami, riservato esclusivamente alle categorie dei soggetti disabili di cui all’art. 1 co. 1 della L. 68/99, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 collaboratori amministrativi -categoria giuridica B3. 

Allegati
Vi invitiamo ad aprire il bando allegato. Uno stralcio del bando, comprese date di scadenza e modalità di partecipazione, le abbiamo estratte e sono qui di seguito elencate
REQUISITI CULTURALI SPECIFICI
Possono partecipare alla selezione i candidati in possesso del titolo di studio di:
– scuola dell’obbligo (media inferiore) accompagnato da attestato professionale in materia informatica e/o amministrativo contabile;
– oppure diploma di scuola secondaria di 2° grado;
specificando l’esatta indicazione delle autorità che li hanno rilasciati, della data in cui sono stati conseguiti e della votazione finale.
I requisiti previsti da questo articolo e dall’articolo precedente devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di ammissione di cui all’art. 5 del presente bando.
L’Amministrazione si riserva la facoltà di procedere all’accertamento del possesso di tutti i requisiti richiesti anche dopo le prove.
La domanda di ammissione, redatta secondo il facsimile allegato al presente bando, deve essere indirizzata a “Comune di Tempio Pausania – Ufficio Servizi al Personale, Piazza Gallura n. 3 – 07029 Tempio Pausania (OT) e presentata entro il giorno 29 APRILE 2018 con una delle seguenti modalità:
– direttamente all’ufficio Protocollo nelle ore di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,30; nelle giornate di martedì e giovedì anche nel pomeriggio, dalle ore 16,00 alle 18,00);
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, indicando nel retro della busta, con lettere a carattere stampatello, la seguente dicitura: “CONCORSO PUBBLICO, RISERVATO ALLE CATEGORIE DEI SOGGETTI DISABILI DI CUI ALLA L. 68/99, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO CAT. B3”.
Si precisa che l’Amministrazione declina ogni responsabilità in merito ad eventuali ritardi e disguidi legati al servizio postale, e/o in caso di dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte dell’aspirante, o da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda.;
– tramite P.E.C. all’indirizzo protocollo@pec.comune.tempiopausania.ot.it.
Le domande pervenute oltre il termine stabilito non potranno considerarsi valide.

Related Articles