Tempio Pausania, Conferenza di igienismo alimentare a Tempio. Qui le adesioni!

Tempio Pausania, 12 apr. 2016-

Per chi volesse avvicinarsi alla sana alimentazione, capirne i benefici sul nostro organismo e provare a combattere alcune malattie che derivano da errate convinzioni e cattiva informazione, Sergio Todesco è disponibile ad indire una conferenza di igienismo alimentare da svolgersi a Tempio, un sabato mattina, dalle ore 10.00 alle ore 12.00. La conferenza è a titolo gratuito e si rivolge a tutti coloro che non abbiano già intrapreso questa strada  e che intendano approfondire la basi corrette per mangiar sano e star meglio.

Il Blog Galluranews, continuando nel suo ruolo di divulgatore anche di un’informazione alternativa, si fa tramite per le vostre richieste.

Scrivete a: antonmasoni@tiscali.it oppure chiamate il nuero 3207072629 per accreditare la vostra partecipazione.

Si ricorda che il numero massimo di partecipanti è fissato in 30 persone e che la lista si chiuderà appena raggiunto tale numero.

La data esatta della conferenza, appena verrà raggiunto il numero di partecipanti, verrà comunicata attraverso il blog, condivisa su facebook e comunicata anche attraverso mail di risposta alla vostra richiesta di partecipazione. Sergio Todesco, per evitare qualsiasi genere di fraintendimento, tiene a pecisare che il suo lavoro non è assolutamente da considerasri sostitutivo delle figure professionali del medico dietologo o del medico nutrizionista ma vuole essere semplicemente di conoscenza e di dulgazione del sistema alimentare, dei suoi effetti e di alcune conseguenze documentate dala sua esperienza personale e da quella di informatore di igienismo alimentare.

 

Related Articles