Tempio Pausania, Conferenza stampa del sindaco Biancareddu: Emergenza Sanitaria e importanti decisioni”, ore 17.00, sala di rappresentanza.

Tempio Pausania, 25 gen. 2019-

Stasera alle ore 17.00 nel Salone di Rappresentanza il Sindaco Andrea Biancareddu terrà una conferenza stampa avente come oggetto: “L’emergenza sanitaria all’Ospedale Paolo Dettori, importanti comunicazioni e decisioni”.Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

A margine della conferenza stampa, dal Comitato Abali Basta che sarà presente a questo importante incontro in comune, c’è stato stamattina un primo incontro col procuratore della Repubblica presso il tribunale d Tempio, Dott. Gregorio Capasso. Una delegazione del comitato ha esposto al procuratore tutte le perplessità sulla vertenza ed ha chiesto anche, attraverso la produzione di un documento riassuntivo della vicenda, di avere qualche strumento legale per continuare a sperare in un cambiamento di rotta.

Risulta evidente che la storia non è finita ancora e si batteranno tutte le strade possibili per sovvertire il trend che, oggi come oggi, vede profilarsi solo lugubri nuvole nere sul futuro della sanità in alta Gallura.

Antonio Masoni

Related Articles