Tempio Pausania, Confronto all’americana. I candidati sindaco al Giordo per l’atteso dibattito organizzato dal “Comitato Civico Essere Cittadini”, Ore 18,30.

Tempio Pausania, 20 mag. 2015-

Oggi, 20 maggio 2015, a 11 giorni dalle elezioni comunali, i quattro candidati sindaco che si contenderanno l’amministrazione di Tempio, si presenteranno al fuoco di fila di domande di due giornalisti delle due principali testate sarde e del Presidente del Comitato Civico Essere Cittadini di Tempio, Paolo Sanna, nelle vesti di moderatore.

Molta attesa in città per questo confronto che avviene dinanzi alla cittadinanza e che svelerà, qualora persistano ancora dubbi, le reali intenzioni dei quattro schieramenti.

Siamo alla fine quasi della campagna elettorale e Antonio Balata, Andrea Biancareddu, Salvatore Sassu e Nino Vargiu, dovranno convincere i presenti al confronto della bontà della loro futura azione amministrativa.

L’organizzazione del dibattito che si svolgerà al Cinema Giordo, alle 18,30, è del Comitato Civico Essere Cittadini che dichiara testualmente:

Questo è l’ennesimo impegno concreto che il Comitato Civico ESSERE CITTADINI di Tempio compie in favore della democrazia partecipata e partecipativa

 

Related Articles