Tempio Pausania, il corso di yoga Vinyasa Krama organizzato da Moviment’Arti. Gli incontri tutti i lunedì del mese di settembre.

Tempio Pausania, 30 agosto 2014-

In collaborazione con il centro Yoga Chandra di Olbia.
Le lezioni saranno tenute dall’insegnante Giovanni Marcello Cardona formatosi a Città del Messico dove vive e lavora. Appassionato dal sistema Vinyasa Krama che pratica da 18 anni, appreso prima a la Selva messicana e dopo con insegnanti come David Swanson e David Williams , Pattabhi Jois allievo da Sri T Krishnamacharya il padre dal Vinyasa Krama.
Il Vinyasa è un meraviglioso approccio allo yoga che conquista subito coi suoi potenti effetti e la sua godibilità immediata. Seguendo il principio del flusso armonico di respiro e movimento, la mente dello studente è presto agganciata dalla pratica, distolta dai suoi schemi abituali e portata a livelli superiori di consapevolezza.
Il ritmo deciso e le continue variazioni nell’affascinante serie di posizioni lo rendono un eccellente esercizio fisico, in grado di mantenere il corpo nella sua forma ottimale attraverso tutte le fasi della vita.
Il respiro controllato calma il sistema nervoso e purifica gli organi interni, i vasi sanguigni e il sistema linfatico, migliorando la salute e generando un senso di benessere profondo.

Gli incontri previsti sono 5 e si terranno presso la sede della Moviment’Arti, scuola di Danza e Teatro in Via San Martino 12 a Tempio Pausania.
Le lezioni sono aperte a chiunque voglia conoscere meglio questa meravigliosa disciplina e si svolgeranno tutti i lunedì di Settembre in orario da concordarsi con i partecipanti. Il costo complessivo è di 50 euro. Lezione singola (12 euro).
Per partecipare è indispensabile contattarci telefonicamente chiamando Daniela Tamponi : 3284166641

Related Articles