Tempio Pausania, la D.ssa Antonella Manconi ci parla della giornata organizzata dalla ASL. Tempio, una delle cento città d’Italia contro il “dolore”.

Tempio Pausania, 27 settembre 2014-

La giornata mondiale dedicata all’informazione sulla terapia del dolore. L’ASL n, 2 Olbia ha voluto significare a Tempio questo particolare supporto terapeutico che, negli ultimi anni, è stato caratterizzato da un afflusso sempre maggiore di pazienti. L’ospedale di Tempio Pausania, come ci dirà nell’intervista che segue la responsabile del servizio contro il dolore la Dottoressa Antonella Manconi, è in Sardegna al secondo posto come numero di pazienti trattati.

La giornata di oggi 27 settembre, in Corso Matteotti dove si è recuperato uno spazio d’informazione sotto il porticato, è stata occasione per apprendere molte cose sul tipo di terapie possibili. Una bancarella con dolci e altre prelibatezze è stata allestita per cercare anche di autofinanziare l’attività del centro antidolore.

Il personale sanitario presente è stato di estrema utilità a quanti hanno voluto avere delle informazioni che sono stati accoltii con un sorriso e con parole di gentile e fattiva collaborazione.

Al centro  la Dottoressa Antonella Manconi, responsabile del servizio presso l'ospedale Paolo Dettori
In primo piano la Dottoressa Antonella Manconi, responsabile del servizio presso l’ospedale Paolo Dettori

Ecco l’intervista alla D.ssa Manconi.

Related Articles