Tempio Pausania, Daniela Pes vince il Premio Andrea Parodi 2017, per l’artista tempiese anche il premio della critica

Tempio Pausania, 15 ott. 2017-

foto repertorio di Daniela Pes

Un riconoscimento prestigioso per la bravissima artista tempiese Daniela Pes. La cantante e musicista si è aggiudicata all’Auditorium comunale di Cagliari uno dei premi più prestigiosi della musica internazionale, il premio Andrea Parodi 2017, intitolato all’ indimenticabile artista sardo scomparso 11 anni fa e leader del gruppo dei Tazenda, una band che tutti abbiamo imparato ad amare ed apprezzare anche dopo la scomparsa di Andrea. 

Daniela Pes, 25 anni, da giovanissima nel mondo della musica, ha letteralmente dominato la scena dell’Auditorium di Cagliari aggiudicandosi, oltre al primo premio assoluto anche quello della critica con la sua interpretazione in gallurese del pezzo “Ca mi lu dia dì”. L’artista, che ha studiato al Conservatorio Luigi Canepa di Sassari Jazz e musica contemporanea, residente a Sassari, ha ricevuto a Cagliari anche il riconoscimento dalla giuria internazionale e il primo premio per la migliore musica,

Onore e complimenti vivissimi a lei, alla famiglia, al papà Marcello, anch’egli musicista di grande talento e alla mamma Angela.

Antonio Masoni

Related Articles