Tempio Pausania, « Prima della bella stagione, i giochi saranno sostituiti ed integrati», la risposta immediata dell’assessore Aisoni.

Tempio Pausania, 18 feb. 2018-

Non si fa attendere la risposta dell‘assessore all’Urbanistica, LLPP e Edilizia Privata, nonché vice sindaco di Tempio Anna Paola Aisoni in merito alla situazione dei parchi gioco della città. Intanto, grazie a lei per aver immediatamente risposto e per averci dato il riscontro degli interventi previsti  entro questi prossimi mesi che precedono la bella stagione.

«Proprio a fine 2017 sono stati ordinati diversi giochi per bambini che verranno posizionati in varie zone. Nello specifico verranno ripristinati e implementati i giochi del Parco  delle Rimembranze e della Rinascita. Verranno rimossi i giochi fatiscenti della Fonte Nuova e sostituiti con una composizione di giochi integralmente nuova. Verranno posizionati due giochi di concezione moderna al Parco Grandi. Inoltre, in varie zone della città (tra le quali l’ovale della fonte nuova), verranno posizionate attrezzature per il fitness all’aria aperta, alcune di queste specificatamente destinate agli anziani. Il tutto per un importo complessivo di oltre 70.000 euro. Le installazioni verranno eseguite proprio nell’imminenza della bella stagione».

Anna Paola Aisoni

Related Articles