Tempio Pausania, dopo l’astinenza d’acqua Abbanoa ancora sugli scudi. Stavolta incombono le bollette “stratosferiche”. Ci scrive un lettore…

Tempio Pausania, 9 ottobre 2014-

Abbanoa colpisce duro! Dopo la mancanza d’acqua che ancora sta raccogliendo dissensi dappertutto in città, con incredibili vicende senza una spiegazione valida da parte del gestore, ora sono arrivate o stanno per arrivare le bollette stratosferiche. A Santa Teresa, abbiamo dato notizia l’altro ieri, i dirigenti dell’Ente gestore sono stati chiamati ad un incontro con l’amministrazione e con la cittadinanza per valutare proprio questo aspetto delle bollette esorbitanti. Tempio Pausania, si distingue invece per un assenteismo anche in questo. Nessuna difesa sulla mancanza d’acqua e nessun incontro nemmeno su questa vicenda che rischia di diventare il tracollo finale di una situazione economica allo sfascio per la maggior parte delle famiglie tempiesi.

Ecco cosa mi scrive un lettore:

ANTONIO PRIMA DI TUTTO TI DO TANTI SALUTI POI TI DICO  CHE OGGI POMERIGGIO MI SONO RECATO AGLI UFFICI DI ABBANOA E MI SONO ACCORTO DELLE BOLLETTE PAZZE CHE STANNO ARRIVANDO. IO SONO ANDATO PER FARE UNA VERIFICA SULLA MIA BOLLETTA 1700.00 EURI!!

MI SEMBRAVA TROPPO MA DEVI SAPERE CHE C’ERA GENTE DISPERATA 15.OOO MILA 12000 MILA 6OOO ETC ETC MA E MAI POSSIBILE PAGARE TANTO A TEMPIO? TI DICO che MI SONO CONSIDERATO UN FORTUNATO A PAGARE SOLO,,,,,,,,, 1700 EURI!! CHE VERGOGNA E LA NOSTRA AMMINISTRAZIONE CHE FA? DORME? CREDIMI GENTE DISPERATA SCIOCCATA DALLE BOLLETTE!

Related Articles