Tempio Pausania, Due arresti per possesso di droga a Tempio. Arrestati due spacciatori di eroina.

Tempio Pausania, 13 ago. 2016-

Un inseguimento a sirene spiegate della polizia ieri in città per bloccare due spacciatori, uno di Tempio A.D. 42 anni e l’altro di Calangianus A.O. di 38 anni. In tanti hanno notato una macchina della polizia, nel tardo pomeriggio di ieri 12 agosto, sfrecciare a sirene spiegate nel traffico a quell’ora intenso. In molti si sono chiesti il perché. Ecco spiegata la ragione. Si trattava di un inseguimento, conclusosi col fermo dell’autovettura dei due spacciatori.

Nella perquisiszione della macchina, reperiti una quarantina di flaconi di metadone, una ventina di grammi di eroina, altre sostanze per il taglio della droga e anche i bilancini di precisione.

I due fermati, sono sotto arresto, A.D. a Sassari nelle carceri di Bancali mentre il giovane calangianese ai domiciliari.

AGGIORNAMENTO: un nostro lettore era presente al momento del fermo della Golf, a bordo della quale c’erano i due spacciatori. Erano circa le 19.00 e la Golf era inseguita e poi fermata da due pattuglie dei carabinieri, delle quali una era in incognito. Il fermo è avvenuto in Piazza Cagliari, sotto il cimitero cittadino. Al momento le macchine erano tutte molto veloci e l’autovettura dei malviventi per poco non si è scontrata con macchine che transitavano in quel momento. La Golf dei due malviventi è stata abbandonata e il successivo inseguimento a piedi è andato a buon fine. 

Related Articles