Tempio Pausania, Ecco cosa ha fatto la Confasi (Conf.ne Autonoma Sindacati Italiani) con il 5×1000 dei 730 di quattro anni.

Tempio Pausania, 19 nov. 2018-

Grazie alle donazioni del 5×1000(elaborati dai 730 2014/2015/16/17) la Confasi (Confederazione Autonoma Sindacati Italiani) è riuscita,  per mezzo ” ORIZZONTI FUTURI ONLUS”, a partecipare a vari progetti che vedono come destinatari i Comuni nei quali essa lavora. Grazie agli utenti che hanno riposto  fiducia nel sindacato, la CONFASI è cresciuta piano piano e  il frutto del proprio impegno è stato anche questo progetto che ha visto concretizzarsi in alcune donazioni verso comunità ed alcune  strutture educative del territorio.
CONFASI TEMPIO in collaborazione di ORIZZONTI FUTURI ONLUS (onlus nata dalla Confasi per operare nel sociale essere un punto di riferimento per le comunità locali) ha aderito al progetto : ADOTTA UNA SCUOLA sia nel Comune di Tempio Pausania, donando UN PC E UNA STAMPANTE alla cooperativa Arcobaleno per il suo centro Multidipliscinare, sito in via F.lli Cervi,7, e sia al Comune di Aggius donando una giostra per il giardino dell asilo comunale.
La stampante e il PC donati dalla Confasi alla cooperativa L’Arcobaleno
Al Comune di Luras, dove  si trova un centro di raccolta Confasi, un asciugatrice per la casa di riposo Comunale, gestita dalla Oltranservice.
La Confasi ringrazia tutti gli utenti che hanno permesso il realizzarsi di questi progetti.
La prima consegna è avvenuta stamattina presso il centro Multidisciplinare L arcobaleno, con il Presidente Caterina Tamponi.

Related Articles