Tempio Pausania, quasi finito lo svincolo al bivio di Aggius. Entro settembre i lavori saranno completati.

Tempio Pausania, 8 settembre 2014-

Qualche mese fa circolava su internet una foto che raffiguarava il nuovo bivio di Aggius così come la provincia intendeva costruirlo. In molti sostenevano che sarebbe stato un sogno e la sua realizzazione una mera utopia. Invece, a distanza di un po’ di tempo e con qualche mese di ritardo nei tempi previsti, lo svincolo è praticamente ultimato. Alcune foto scattate nel pomeriggio documentano la prossima gettata che l’impresa appaltatrice si appresta a fare.

Abbiamo anche parlato con uno dei muratori che ci ha detto che entro la settimana questo lavoro sarà finito. Mancherà poi la separazione tra corsia d’ingresso e quella di uscita verso i due paesi e l’illuminazione che era stata prevista nella separazione centrale. I lavori saranno consegnati entro il 30 settembre prossimo.

Ci siamo quindi e l’annoso problema dell’imbuto in entrata ed in uscita verso Aggius o Tempio sarà un lontano ricordo. Quella che si vede nella foto in attesa della gettata è la corsia di uscita dalla strada di uscita da Aggius, direzione tempio o Sassari.

svincolo aggius1

svincolo aggius

Related Articles