Tempio Pausania, Francesco Quagnenti, assessore: « Il ripristino dei gradini fa parte dell’intervento già avviato e che ha previsto una spesa di 60.000 euro per il cimitero » 

Tempio Pausania, 18 mar. 2018-

Immediata la risposta alla segnalazione sullo stato del cimitero cittadino da parte dell’assessore Francesco Quargnenti che ringraziamo come sempre per la sollecita risposta che ogni volta chiarisce il perché di certe situazioni che accadono. Ecco le sue parole.

« Buona sera Antonio, mi preme comunicare al signore che ha fatto la segnalazione che proprio in questi giorni sono iniziati i lavori che riguardano la messa in sicurezza del cimitero cittadino. Il primo intervento riguarda la stesura del calcestruzzo per far si che venga eliminata la ghiaia per avere una pavimentazione sicura, anche per movimentare le scale con estrela semplicità ed in maniera sicura. I gradini ed il suo ripristino fanno parte dell’intervento già avviato per un importo di euro 60.000. Ringrazio per la segnalazione. Ass.re Francesco Quagnenti ».

Antonio Masoni

Related Articles