Tempio Pausania, Furti: una banda autrice di alcuni furti nelle abitazioni. Due i casi denunciati, a Perfugas e Tempio.

Tempio Pausania, 6 lug. 2018-

Si sono introdotti in un’abitazione di Perfugas e hanno svaligiato quanto possibile. Si tratta di alcuni ROM, che a bordo di due macchine, che sono attualmente sotto controllo delle forze dell’ordine che hanno anche rese note il modello e le targhe, stanno penetrando nelle case per rubare.

“La prima macchina è una Fiat Croma di colore nero, targata CY140YA. Ha vetri posteriori oscurati e cerchi in lega. Su questa macchina, precisa il comunicato, viaggiano persone di etnia ROM e sono gli autori di alcuni furti nelle abitazioni della zona. Oggi è toccata ad una casa di Perfugas dove al momento della loro comparsa dentro l’abitazione c’era presente una ragazzina figlia dei proprietari. Le è stato intimato di non fare e dire nulla e starsene buona mentre loro mettevano a soqquadro l’abitazione alla ricerca di soldi e preziosi. Di solito, avverte il comunicato delle forze dell’ordine, prendono di mira case di recente fabbricazione ed anche di particolare rilevanza architettonica. Oltre alla Fiat Croma, si segnala anche un’altra autovettura AUDI A3 targata CZ 603LB”.

Nel corso della giornata i malviventi hanno messo a segno anche un altro furto presso l’abitazione di due macellai che lavorano presso un supermercato di Tempio.

Qualora qualcuno avvisti due macchine con quelle caratteristiche, è pregato di segnalarlo subito alle forze dell’ordine.

Related Articles