Tempio Pausania, Una gattina, scampata a sicura morte, attende aiuti per le sue cure.

Tempio Pausania, 13 gen. 2018-

Qualche sera fa una gattina bianca, pezzata grigia (vedi foto) è stata salvata in extremis dall’intervento di due ragazze di Tempio che l’hanno vista ferita a causa di un trauma cranico nella zona accanto al supermercato Conad in via Valentino. Era stato chiesto l’intervento delle guardie zoofile che erano però impegnate nella ricerca, fortunatamente conclusa bene, del cane Rottwheiler fuggito da una casa di campagna di Tempio.

Il pronto intervento delle due donne ha fatto si che alla gatta fossero prestate le prime cure. La gatta è stata successivamente portata nella clinica veterinaria Limbara, dove attualmente è curata per affezioni all’apparato respiratorio ed altri problemi. Le cure costano e giustamente le due donne chiedono anche un minimo di solidarietà per far si che il lavoro sanitario venga giustamente pagato. Inoltre, ci fanno sapere, la gatta è probabilmente scappata al suo padrone/a e magari, anche attraverso questo articolo, si può tentare di ritrovare il proprietario.

Per ulteriori informazioni o per eventuali anche piccole donazioni, contattare via facebook Elisa Pedroni Balata e Patrizia Sogos che hanno prestato le prime cure all’animale e chiedono una mano.

 

Related Articles