Tempio Pausania, GDA 2017, La Giornata dell’Arte, Viale Fonte Nuova a partire dalle ore 14.00 di sabato 27 maggio. Organizzazione Liceo Artistico De Andrè.

Tempio Pausania, 24 mag. 2017-

Colgo l’occasione per invitare, per qualche decina di minuti, i ragazzi presenti alla Giornata dell’Arte a partecipare numerosi alla manifestazione a difesa dell’ospedale Paolo Dettori che partirà da Piazza Gallura alle ore 18.00, direzione via Roma, Corso Matteotti e tappa finale nel piazzale del Pronto Soccorso. Sarebbe cosa molto gradita una vostra presenza temporanea a questa lotta per il nostro e vostro ospedale. Bastano anche pochi minuti insieme al corteo e poi tornate alla vostra Festa e alla Giornata dell’Arte. Grazie ragazzi se riuscirete ad essere dei nostri anche per poco tempo. (A. Mas.)

Sabato 27 maggio, a partire dalle ore 14.00, la Giornata organizzata dagli studenti del Liceo Artistico Faber Tempio, in occasione della quale ogni persona può mostrare la propria arte! Lo scopo dell’evento é riunire grandi e piccini in uno spazio dove poter condividere passioni e conoscenze. Per qualsiasi tipo di informazione rivolgersi alla pagina del Liceo.

Programma GDA 2017 :
Luogo: Fonte Nuova
Start h: 14:00

La giornata del 27 Maggio verrà animata dagli artisti del #Circomobile di Sassari, che intratterranno il pubblico con varie esibizioni di giocoleria e non solo!
Nel pomeriggio avverrà la premiazione del concorso “Madre Terra”, le opere verranno esposte all’interno della Fonte Nuova.

Si esibiranno poi alcune allieve della scuola di danza Moviment’Arti e sul palco numerosi gruppi musicali e solisti in una jam session per arrivare alle 22:30 con l’esibizione degli Slenders !! Al punk rock seguiranno dj con generi come groove electro, Dubstep e Drum ‘n’ bass per concludere #LastBit!…

MUSIC, DRINK, FOOD, ART, FUN !

Related Articles