Tempio Pausania, gli auguri delle Guardie Zoofile di Tempio. Gli auguri anche per i piccoli amici a quattro zampe.

Tempio Pausania, 24 dic. 2014-

ASSOCIAZIONE REGIONALE PROTEZIONE ANIMALI NATURA E AMBIENTE

GUARDIE ZOOFILE ECOLOGICHE – PROTEZIONE CIVILE AMBIENTALE

COMANDO PROVINCIALE – VIA BOTTEGO NR. 37 – TEL. FAX. 079/2599021

07029

     Comunicato per il Sig. Antonio Masoni, Gallura News:

Le Guardie Zoofile del comando di Tempio Pausania, distaccamento Provinciale di Sassari, a nome del Comandante. Gianni Sanna e del Vice Comandante. Mauro Casu unitamente al gruppo delle Guardie: Andrea Sanna, Szasz Timea Noemi, Raimondo Naseddu, Pitturru Paolo, Bartoloni Anna, Marisa Tamponi, Bastianino Trogu, Abeltino Pier Stefano, Bonino Federica, Paolo Careddu, Spano Gavino, Gualdi Veronica, Federica Casu, Elena Fogu e Maddalena Biosa, in prossimità del Santo Natale 2014 e del nuovo Anno 2015, Augurano a tutti Buone Feste con la preghiera di una carezza ai propri amici a quattro zampe facendo arrivare anche a loro il nostro messaggio, e così possano trasmettere tanto calore a quegli animali meno fortunati che per molti motivi non hanno una casa dove trascorrere in compagnia le giornate e le serate già fredde di così importanti ricorrenze.

Ricordando a tutti che il tuo amico a quattro zampe, non chiede molto, solo Amore e Calore. Non pretende che tu sia diverso. Se pensi di abbandonarlo, prima prova a guardare nei suoi occhi, quegli occhi che fino a pochi istanti prima ti hanno guardato con stima ed ammirazione, ora ti guardano con tanta e profonda disperazione. Ricordiamoci quindi che il cane è un fedele amico per sempre e chi abbandona o maltratta gli animali, maltratta e smarrisce la propria anima. Amare gli animali non significa avere un gatto o un cane e trattarlo come un figlio, ma avere rispetto per ognuno di essi e trattarli con amore come fratelli sapendo che non c’è fedeltà che non tradisca almeno una volta, tranne quella di un Cane.

Auguri di Buone Feste a tutte le Guardie Zoofile Italiane ed a tutti i rappresentanti delle Forze Dell’ordine per l’instancabile lavoro che svolgono a 360° non solo per la tutela delle persone, ma anche per la salvaguardia della specie animale (Grazie).

Un augurio speciale di Buon Natale e felice Anno Nuovo ad Antonio Masoni, Responsabile di Gallura News, per la sensibilità dimostrata nei confronti delle problematiche legate al mondo degli animali. Buone Feste.

 

Tempio P. 18-12-2014

     Il Comandante

                                                                                Le Guardie Zoofile di Tempio P.

                                                                                             Gianni Sanna

 

Si allega foto di gruppo Guardie Zoofile di Tempio P.

Related Articles