Tempio Pausania, Gran Pranzo dell’Epifania, domenica 6 gennaio, a cura degli Amici del Pranzo della Fraternità.

Palazzina Comando Viale delle Fonti di Rinagghju.

Tutto pronto alla ex Palazzina Comando, oggi anche sede Eurispes, per il pranzo organizzato dagli Amici del Pranzo della Fraternità, per la giornata di domani Epifania 2019.

Ricordiamo che negli anni sorsi la medesima organizzazione di volontariato preparava il Cenone di Capodanno ma, visti anche i magri risultati ottenuti, ha optato quest’anno per un pranzo nell’ultimo giorno delle feste natalizie, quello dedicato alla Epifania.

Il pranzo, è anche occasione di socializzare con un mondo che in questo momento ha tanto bisogno di solidarietà da parte di tutti visto il perdurare delle gravi difficoltà economiche che stanno mettendo a dura prova le persone meno abbienti.

Non ci sarà solo il pranzo ma l’organizzazione ha anche pensato ad allietare la serata con giochi di società, una pesca di beneficenza e un appassionante tombola.

Contribuire a questi eventi, qualora fosse possibile, significa dare una mano a chi ha oggi difficoltà ad andare avanti ed offre un’opportunità per dimostrare la nostra solidarietà per chi si occupa della grande famiglia dei volontari per il sociale.

Related Articles