Tempio Pausania: il Carnevale su RAI 1.

Tempio Pausania, 26 febbraio 2014-

fonte (http://www.carnevaletempiese.it/home.htm) Grazie all’interessamento dell’Agenzia Regionale Sardegna Promozione, il Carnevale di Tempio, Giovedì Grasso 27 Febbraio sbarcherà su Rai 1 durante il programma Uno Mattina Verde, in onda dalle ore 10,30 alle ore 11,30.

La troupe di Rai 1 è arrivata in città Lunedì 24 Febbraio per effettuare le riprese dedicate ai simboli della festa carnevalesca. Sono state realizzate immagini e interviste che troveranno spazio durante il programma mattutino.

Ospiti in studio la Mascotte Frisgiola e il cuoco tempiese Daniele Sechi che, davanti ai fornelli, presenterà alcuni piatti tipici della gastronomia carnevalesca e realizzerà in diretta le famose frittelle del carnevale. L’evento è stato possibile anche grazie all’Associazione Cuochi Provincia Gallura.

Il Carnevale di Tempio è organizzato dal Comune di Tempio Pausania, dall’Associazione Carrasciali Timpiesu, dalla Pro Loco cittadina, dall’Associazione Carrascialai e dal Centro Commerciale Commercio 2000 col contributo fondamentale delle classi che hanno preparato palchi, tribune e info point.

Related Articles