Tempio Pausania: il meteo non va d’accordo col Carnevale.

Tempio Pausania, 1 marzo 2014-

Il meteo ha sempre giocato brutti scherzi con il nostro Carnevale e anche quest’anno, purtroppo, non fa eccezione. Le previsioni per le due sfilate, quella di domani, notoriamente la più affollata delle tre previste, e anche quella di martedì dovranno fare i conti col maltempo e con la temperatura che si è abbassata sino a pochi gradi sopra lo zero. Comparso anche qualche fiocco di neve sciolta che lascia presagire certo non ottimismo per domani.

Incrociano le dita un po’ tutti, dagli organizzatori, ai figuranti sino al pubblico che per domani era annunciato, come sempre, in gran numero. Una disdetta a pensare ad una settimana fa quando era scoppiata una primavera anticipata con temperature di oltre 20°c.

Non restano che i locali dove almeno ci si potrà divertire e fare festa rispettando la tradizione di città del carnevale e dell’allegria che ha sempre contraddistinto i tempiesi.

Scherzi del Carnevale che ora, per chi crede nella superstizione, fanno dire alla gente di empio: facciamo le sfilate a maggio!

Related Articles