Tempio Pausania, Il Natale all’Ufficio Turistico. Un agenda fitta di appuntamenti vari per grandi e piccini.

Natale ExMe
Dall’8 dicembre al 3 gennaio l’Ufficio Turistico ospiterà una serie di eventi organizzati dalla sinergia collaborativa tra l’Associazione Amici di Monica e i quattro ragazzi di Tempio inform@ responsabili dell’Ex-Me, per festeggiare insieme il Natale e dare il ben venuto al nuovo anno.
La grande manifestazione, patrocinata dal Comune di Tempio, coinvolgerà diverse associazioni cittadine e proporrà svariati tipi di intrattenimento per grandi e piccini.
Il programma prende avvio dall’8 dicembre con la giornata dal titolo “Allegria arriva il Natale” che prevede durante la mattina spettacoli di animazione per i bambini e nel pomeriggio la lotteria e la grande tombola con tantissimi premi per far felici tutti i bambini presenti.
Si prosegue il 18 dicembre con la recita scolastica dei bambini di tre classi del Vecchio Caseggiato che porteranno in scena “Anche oggi è Natale”.
L’allegria prosegue il 19 e il 24 dicembre con Babbo Natale che direttamente dal Polo Nord arriva all’Ex-Me per raccogliere tutte le letterine dei bambini che verranno all’Ufficio Turistico dalle 17:00.
Il 20 dicembre sarà il turno del Mago Pirri che con le sue magie incanterà tutti gli spettatori alle ore 17:00.
Passato il Natale gli eventi all’Ex-Me continuano! Ritroviamo l’allegria con il pomeriggio di animazione insieme al gruppo giovani dell’oratorio Don Mureddu che proporranno “A Natale puoi.. metterti in gioco con noi se lo vuoi” con giochi di gruppo, bands e tanto divertimento.
Il 30 dicembre l’Associazione Moviment’arti darà vita a “ Semplicemente ti racconto” una piacevole serata di lettura creativa per bambini dai 4 ai 7 anni.
L’Ex-Me darà il ben venuto al 2015 con la serata “Fiocchi di musica e …” condotta da Ciro Chirico, la musica non mancherà e il resto del programma sarà tutta una sorpresa, non vi resta che unirvi numerosi ai festeggiamenti natalizi all’Ex-Me

Related Articles