Tempio Pausania, “Il Patrimonio di un Clochard”, Roberto Acciaro presenta a Tempio il suo album. Piazza San Pietro, venerdì 13 luglio, ore 21.28.

Tempio Pausania, 11 lug. 2018-

“Il Patrimonio di un Clochard” è il concerto, tratto dal disco omonimo pubblicato durante il 2017, del cantautore tempiese Roberto Acciaro.
Lo spettacolo sarà interamente suonato dal vivo ed impreziosito dalla partecipazione della “Compagnia DanSoul” di Korin Podešva la quale curerà ed eseguirà le coreografie danzando nella cornice magica di Piazza San Pietro.

 

Roberto sarà accompagnato da:

Massimo Debidda (Batteria)
Daniele Ricciu (Sax Tenore)
Manuel Muzzu (Basso)

L’ingresso è totalmente gratuito!
Vi aspettiamo!
“Oltre le solite Note” in questo viaggio con Roberto e la band di musicisti fantastici.

A margine, anche perché a Roberto voglio bene e lui lo sa, posso solo dire che il concerto di Roberto Diana, altro amico e grande musicista, ha anticipato di mezz’ora il suo concerto che sarà alle 20.30 presso la Stazione Ferroviaria (Sala Biasi). Con buona approssimazione, dovrebbe essere una performance di circa 1 ora. Il coro Gabriel, che ha organizzato insieme alla pro Loco il concerto del musicista lurese alla Stazione, ci ha garantito che cercherà di non sovrapporre i due eventi. Da parte nostra, seguiremo entrambi i musicisti.

Buon concerto ragazzi!

Antonio Masoni

Related Articles