Tempio Pausania, Il Tempio calcio ripartirà dalla 1^ categoria, acquisite le quote sociali della Star Sport. Il comunicato.

Lo stadio Nino manconi

Tempio Pausania, 12 lug. 2018-

Una notizia che fa senz’altro piacere  agli sportivi tempiesi. La società di calcio, reduce da un dignitoso campionato di 2^ categoria,  ripartirà dal campionato di prima categoria per la prossima stagione sportiva 2018/2019. Il comunicato appena ricevuto dal presidente Saba che rimanda ad una successiva conferenza stampa nella quale verrà illustrato il futuro progetto calcistico e anche come si è riusciti a portare a termine questa operazione di cui da tempo si vociferava.

Il Presidente dell’US TEMPIO 1946, Patrizio Saba

L’US TEMPIO 1946 comunica che nei giorni scorsi sono state acquisite le quote sociali della Società Star Sport e il suo titolo federale per l’accesso al Campionato FIGC di prima categoria relativamente alla stagione sportiva 2018/2019,

La dirigenza ringrazia Pasquale Cossu per la serietà e la disponibilità dimostrate durante la trattativa e informa i tifosi e i sostenitori del Tempio che nei prossimi giorni si terrà la conferenza stampa durante la quale saranno illustrati i dettagli dell’operazione e il progetto per la prossima stagione sportiva.

Un sentito ringraziamento va a tutti coloro che, a vaio titolo, hanno contribuito alla buona riuscita dell’operazione.

Il Presidente Patrizio Saba

Commenta

Commenti

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.