Tempio Pausania, Incidente stradale all’uscita dalla città. Coinvolti due mezzi, il bilancio parla di due feriti non gravi.

Tempio Pausania, 19 feb. 2017-

Un incidente stradale  attorno alle 16.45 ha visto coinvolti due mezzi, una moto e un fuoristrada Mitsubishi L200 Nero di tipo vecchio. A bordo della potente moto Augusta F4 100. due giovani di Olbia, A. D. P. 24 anni ed una sua amica. Nel percorrere la discesa di Parapinta, subito dopo il negozio di C Fadda, la moto ha urtato violentemente il fuoristrada che, probabilmente, stava imboccando una stradina di campagna sul lato sinistro della carreggiata. La dinamica è ancora in fase di ricostruzione. Sul posto sono intervenuti Polizia stradale, i Carabinieri di Perfugas e di Tempio oltre ai mezzi di soccorso dell’ospedale e ai Vigili del Fuoco.

Il bollettino medico parla di una frattura di femore per la ragazza a bordo della moto e di ferite anche per il conducente della stessa. Nessuna conseguenza per il conducente del fuoristrada che lamenta danni non gravi al mezzo. Il fuoristrada ha infatti riportato una lieve ammaccatura nella parte laterale sinistra dell’auto ed una gomma bucata, mentre la moto che probabilmente è stata sbalzata in aria, è finita in mezzo ad alcune piante di macchia mediterranea, riportando danni ingenti.

I sanitari del P.S. dell’Ospedale Civile di Tempio hanno rassicurato sulle condizioni dei due feriti che sono stati ricoverati nel reparto di chirurgia del Paolo Dettori

La foto è dell’emittente web Canale 48 che gentilmente l’ha messa a nostra disposizione insieme ad altri dettagli sui mezzi coinvolti. Grazie Mario Savigni.

Antonio Masoni

Related Articles