Tempio Pausania, Incidente stradale sulla strada di circonvallazione questa notte. Due i feriti.

Tempio Pausania, 10 lug. 2018-

Incidente stradale sulla strada di circonvallazione San Giuseppe, in prossimità della struttura dell’Assl, Villa Lissia, a ridosso della curva. Erano circa le 23.30 quando una macchina Ford Escort con a bordo cinque senegalesi, diretta in direzione Sassari, si è scontrata con un Audi con a bordo una sola persona, una ragazza di Tempio che procedeva in direzione opposta. La probabile dinamica dello scontro, così come pare dai rilievi dei Carabinieri, potrebbe indicare che una delle due autovetture  si sia spostata verso il centro della carreggiata mentre sopraggiungeva l’altra. Come dimostrano le immagini, ad avere la peggio è stata l’autovettura Ford che aveva a bordo i cinque senegalesi. 

Sono intervenuti due mezzi del 118, di cui uno della Protezione Civile, che hanno prestato il soccorso ai due feriti, il conducente della Ford e la conducente della Audi. I due feriti non pare abbiano subito gravi conseguenze. Al momento sono ricoverati presso il Pronto Soccorso del Paolo Dettori

Sul posto, oltre ai sanitari del 118,  sono intervenuti due mezzi dei VVFF e due pattuglie dei Carabinieri di Tempio che hanno eseguito i rilievi del sinistro. La strada è stata bloccata e si era in attesa del carro attrezzi per il ripristino del traffico.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO:

Related Articles