Tempio Pausania, Incontro con La Leche League, la massima autorità che parla di allattamento. Officina dei Ragazzi, Martedì 10 luglio, dalle 17.30 alle 19.30.

Tempio Pausania, 3 lug. 2018-

L’ingresso della Officina dei Ragazzi, sotto il Parco delle Rimembranze – foto galluranews

Il 10 luglio, dalle ore 17.30 alle 19,30, presso l’Officina dei Ragazzi (Parco delle Rimembranze), ci sarà un incontro della Leche League, riconosciuta dall’OMS e dall’UNICEF, come la massima autorità mondiale in fatto di allattamento. La Leche League ha come scopo quello di sostenere e di informare le donne che desiderano allattare al seno i propri figli. Sarà u incontro aperto a tutti, libero e gratuito. Chi lo desiderasse può portare con se qualcosa da mangiare da condividere con gli altri.

Da 61 anni La Leche League sostiene in tutto il mondo le donne che vogliono allattare, aiuta le mamme a recuperare la fiducia nell’istintiva capacità di nutrire e accudire i loro cuccioli. Milioni di famiglie ogni anno trovano nelle Consulenti de La Leche League informazioni, ascolto e aiuto. Il sostegno da mamma a mamma è il cuore della filosofia de La Leche League e il suo punto di forza. Le Consulenti de La Leche League credono che l’allattamento sia per le madri il modo più naturale per capire e soddisfare i bisogni dei propri figli.

 

Related Articles