Tempio Pausania, La conferenza di Sergio Todesco, il video integrale della lezione di igienismo alimentare svoltasi a Tempio sabato 10 ottobre.

Tempio Pausania, 15 ott. 2015-

Dopo un giustificato ritardo, pubblichiamo la conferenza tenuta da Sergio Todesco su una corretta alimentazione. Nel video integrale della giornata di conoscenza, svoltasi sabato 10 ottobre, le precisazioni, i meccanismi, anche i segreti che motivano una scelta particolare di nutrizione di corpo e spirito.

Sergio Todesco, con un vissuto alle spalle che lo ha portato a questo nuovo stile di vita da circa 3 anni, racconta con dovizia di particolari della alimentazione vegana, con una oculata attenzione a non invadere mai il terreno della scienza medica, verso cui nutre un profondo rispetto. Una scelta che per lui e per tanti altri, tra cui qualcuno presente alla conferenza, ha rappresentato la salute del corpo e della mente.

Una preziosa lezione di salute alimentare, un messaggio ai presenti ma anche a quelli che sono restii a seguirne il solco, a chi vorrebbe saperne di più, a chi ha già qualche problema di salute e verificare se lo stesso può essere aggiustato o risolto. Insomma, una giornata positiva e proficua per tutti.

L’attesa per questo video era tanta tra i cultori del veganesimo. Ora è da ascoltare e seguirne, qualora si voglia migliorare la nostra armonia tra mente e corpo, i dettami e l’esempio.

Ecco il video, lungo quanto basta per approfondire i dettagli della sua esperienza e della sua profonda conoscenza di una corretta alimentazione.

Related Articles