Tempio Pausania, La conferenza stampa del sindaco Biancareddu ” Le cose non stanno come dicono, ecco cosa abbiamo fatto e faremo”.

Tempio Pausania, 4 ott. 2018-

Una conferenza stampa lunga, incentrata sull’attività amministrativa della giunta Biancareddu, in parte anche a difendere se stesso e il suo mandato di oltre 3 anni, ma volta anche a respingere attacchi della stampa su “strumentali accuse” a suo carico. Una compassata, serena, allo stesso tempo colorita in alcuni passaggi, conferenza stampa di cui vi presentiamo la versione integrale, come nostro costume.

Il video racconta tutto, inutile anticiparvi quanto espresso dal sindaco nel video, accompagnato in questa sua esternazione dell’attività amministrativa anche da alri esponenti della giunta, gli assessori Marotto, Quargnenti, Careddu e Lattuneddu. La conferenza stampa   racconta le azioni intraprese, quelle in  itinere e quelle a brevissima scadenza. Biancareddu spiega  anche le ragioni di alcune recenti debacle come quella del metro cubo zero e dell’albergo diffuso che ha interessato i quotidiani sardi  da cui lui è sembrato fosse tutto colpa dell’amministrazione.

Ecco il video:

Related Articles