Tempio Pausania, La minoranza in consiglio si divide, nasce un nuovo gruppo consiliare. “Idee diverse nelle dinamiche di gruppo”.

Tempio Pausania, 21 ott. 2016-

Una spaccatura all’interno del gruppo di minoranza in consiglio comunale a Tempio. Ecco la lettera inviataci dal capogruppo del nuovo soggetto politico Antonio Addis.

Alla c.a. di galluranews, spazio web di informazione:

Antonio Addis, ex assessore all'Ambiente dell'amministrazione Frediani
Antonio Addis, ex assessore all’Ambiente dell’amministrazione Frediani

” La presente per comunicare la costituzione di un nuovo gruppo consiliare. Precisiamo che la decisione assunta non ha niente a che vedere con aspetti personali anzi, è volta a preservarli. La motivazione di tale decisione è da ascrivere ad una diversa idea delle dinamiche di gruppo, di coerenza, condivisione, dialogo libero e aperto, di trasversalità ed equidistanza rispetto ai partiti politici. Il nuovo gruppo sarà costituito dai consiglieri Antonio Addis, Daniela Campra e Sebastiana Carta. Continueremo ad esercitare il nostro mandato proponendoci come gruppo di minoranza propositivo e costruttivo unicamente nell’interesse della nostra città. Il ruolo di capogruppo verrà svolto dal consigliere Antonio Addis”

Related Articles