Tempio Pausania, La nuova veste di galluranews “Migliorare per crescere!”.

Tempio Pausania, 17 gen. 2019-

Parte da oggi, 17 gennaio 2019, la nuova grafica di galluranews, il blog d’informazione del territorio che si pone all’attenzione dei suoi lettori come un presidio di verità, di informazione corretta e  possibilmente di contributo alla crescita della maggiore pluralità delle informazioni. Una nuova veste grafica, ricca di contenuti, accattivante, moderna, scelta per avere anche maggiore facilità per una consultazione o per una navigazione approfondita dei suoi tanti spazi tematici.

Restano invariate le categorie, altre ne verranno aggiunte, si avvarrà della preziosa collaborazione di un fantastico web master, Simone Chinaglia, specializzato nella costruzione di siti web di alto livello usati da tempo da grandi aziende e che si fregia di essere il n. 1 dei free lance in Italia nel settore conversion marketing.

Abbiamo voluto migliorare per crescere ed accrescere l’interesse di questi anni per il nostro spazio web che si consolida nel territorio come una voce libera, senza guide spirituali, senza appartenenze o parentadi politici. Il consenso che ci avete dato, ci ha permesso di sentirci utili alla divulgazione delle notizie, di considerazione continua che ha dato a noi tutti il senso stesso della nostra partecipazione alla vita di questa comunità e di tutte le altre del territorio. 

Speriamo di portarvi nuovo interesse e maggiore agilità nella ricerca col nuovo sito che è risultato da subito migliorato e decisamente più moderno e fruibile.

Si ringrazia Simone Chinaglia per il suo immane sforzo nella creazione di questo nuovo blog, per la fatica di una intera settimana di trasferimento dal vecchio dominio all’attuale, il proprietario del sito Gian Mario Fresi che da sempre rappresenta la colonna di galluranews per gli svariati problemi che in rete si possono avere e la redazione tutta che lentamente sta prendendo corpo con le vecchie ed altre nuove collaborazioni di prestigio che presto faranno il loro ingresso nella nostra attività.

Un grazie di cuore a tutti i lettori che in questi giorni hanno scritto chiedendo perché fossimo fermi e i nuovi lettori che arriveranno per avere le news che sono il nostro fine e la mission che abbiamo scelto.

Grazie,

Il direttore

Antonio Masoni

Related Articles