Tempio Pausania, La Scroll Events, opportunamente, chiede comprensione al vicinato “Sabato 6 ottobre si farà musica, siamo delle persone serie e creeremo meno disturbo possibile, ma siamo anche giovani.”

Tempio Pausania, 4 ott. 2018-

ASSOCIAZIONE SCROLL EVENTS
Viale Don Sturzo 27 / scrollevents@tiscali.it / 3473364021

Siamo un’associazione culturale, nata ormai cinque anni fa, con lo scopo di creare delle occasioni per noi giovani per stare insieme e divertirci in modo sano. Prima di essere un’associazione, però, siamo delle persone, che credono molto in ciò che fanno ma anche e soprattutto nel rispetto altrui. È la passione il nostro motore, che alimenta la nostra voglia di fare. Siamo delle persone oneste e ci teniamo molto che ogni cosa venga fatta nel rispetto delle regole e delle norme.

Con la presente volevamo avvisarvi che terremo un evento sabato 6 ottobre, qui al Palasport. Capiamo e ci sta a cuore la quiete di tutto il vicinato, siamo lavoratori anche noi e sappiamo bene quanto è importante riposare, abbiamo preso tutte le misure necessarie per creare meno disturbo possibile, ma non possiamo garantire il solito silenzio che il vostro quartiere vi offre.

Vi chiediamo pertanto, gentilmente un po’ della vostra comprensione, solo per una notte, per far sì che l’evento possa svolgersi senza alcun problema, sia per voi, che per noi. Vi ringraziamo anticipatamente e ci scusiamo per il disturbo.

Cordiali saluti,
Emanuele Scolafurru
Simone Lattuneddu
Mirko Curridori
Mauro Dore

Related Articles