Tempio Pausania, “La Terra piatta e l’ultimo attacco all’Italia”, dalla pagina ufficiale di Riscossa Italia. Rubrica economica a cura di Antonello Loriga.

Tempio Pausania, 19 feb. 2017-

L’Italia ripartirà da Genova con Marco Mori e da Padova con Alessio Farinella .Non perdetevi questo magistrale intervento di Alessio Farinella candidato sindaco alle amministrative di Padova anche lui vi spiega con termini semplicissimi ciò che Galluranews vi racconta da anni…fidatevi… la terra non è piatta come ci vogliono far credere e come diceva Barnard, bisogna ripartire dai comuni con sindaci preparati e coraggiosi… I sindaci possono cambiare l’Europa e noi lo faremo con Riscossa Italia che grazie alle eccellenze presenti in campo giuridico ed economico renderemo chiaro a tutti il più grande crimine chiamato unione europea. NON PERDETEVI QUESTO VIDEO…. PERCHÉ CIO’ CHE SÌ TENTA DI FARE A PADOVA E A GENOVA È FATTIBILE IN TUTTA ITALIA. (Antonello Loriga)

 

La Terra piatta e l'ultimo attacco all'Italia

LA TERRA PIATTA E L'ULTIMO ATTACCO ALL'ITALIAAlessio Farinella, referente economico di #RiscossaItalia e candidato Sindaco di Padova!Magnifico intervento, vi consigliamo di gustarvelo… condividete il più possibile!#Amministrative2017 #Padova

Gepostet von Riscossa Italia PaginaUfficiale am Samstag, 18. Februar 2017

Related Articles