Tempio Pausania, L’appello del Sindaco di Tempio Andrea Biancareddu per la manifestazione del 18 luglio contro la legge regionale sulla Sanità.

Tempio Pausania, 13 lug. 2017-

L’appello del sindaco di Tempio Andrea Biancareddu che invita la popolazione del territorio e della Sardegna a partecipare alla manifestazione del prossimo 18 luglio, martedì, alle ore 19.00 in Piazza Gallura per protestare contro la legge regionale di riordino sulla Sanità sarda.

L’appello, circostanziato anche con alcuni assaggi recenti del suo impegno a favore del presidio sanitario Paolo Dettori, ha anche lo scopo di invitare le genti del territorio a sostenere una lotta che non ha colore o bandiere, volta a mantenere in piedi un diritto alla sanità pubblica presa di mira, alla pari di altre fondamentali porzioni della nostra vita civile, da una politica orba e povera di capacità che sta solo obbedendo passivamente al volere di poteri estranei alla nostra terra che stanno uccidendo gli ultimi diritti sanciti nella nostra carta costituzionale.

L’invito di questo spazio web, è anche quello di mettere da parte le rispettive posizioni politiche e di provare a creare, per quanto possibile, profonde lacerazioni nel consiglio regionale che si accinge, entro questo mese, a votare questo ennesimo omicidio della sanità pubblica.

Grazie a quanti parteciperanno, a quanti sosterranno una lotta per un bene comune di vitale importanza, a quanti divulgheranno questo messaggio video e useranno il passaparola per essere in tanti martedì.

Antonio Masoni

Related Articles