Tempio Pausania, Marco Garrucciu, una vita per il canto.” Questa è la mia vita e questo è ciò che amo fare” La video intervista

Tempio Pausania, 9 dic. 2015-

Scrivere di Marco Garrucciu, 32 enne vocal training tempiese, è farsi una cultura sulla voce, questo strumento unico  con cui si canta, si parla, si urla, si comunica. Inizi da 17enne in questo mondo del canto – che ha praticato e pratica tuttora con eccellenti risultati -, Marco sa farsi apprezzare per la sua innata simpatia e una spiccata predisposizione alla comunicazione. Aspetto, quest’ultimo, che lo fa sentire a suo agio nella didattica dei corsi che dirige e dei tanti seminari a cui partecipa, in qualità di studente o di insegnante.

Nell’intervista video, registrata stasera, con un rumore fastidioso intermittente di ventola di convettore di aria calda, ci racconta tante cose sulla voce, sulle sue esperienze, sul suo lavoro e sugli studi che conduce a Roma e che presto potrebbero creargli presupposti di un lavoro molto bello. Sicuramente ciò che ha sempre sognato nella vita, ciò per cui studia e per cui si sente pronto ad affrontare un futuro che, lo speriamo, sia ricco di belle avventure e di grandissime soddisfazioni che merita.

Ecco l’intervista con lui. Grazie Marco Garrucciu!

 

Related Articles