Tempio Pausania, Mario Garrucciu si esibirà a Tempio il 6 o il 7 dicembre. Il concerto si svolgerà se il nostro cantante supera le semifinali di oggi.

Tempio Pausania, 4 dice. 2014-

Una bella notizia per i tempiesi e per tutti quelli che tifano per Mario e lo stanno spingendo alla realizzazione di un grande sogno. Il nostro cantante si esibirà a Tempio il 6 o il 7 dicembre al Teatro del Carmine sempre che oggi, nella puntata live nella quale proporrà il suo brano inedito, superi la semofinale. Sarà certo una prova dura e impèegnativa ma confidiamo che Mario Garrucciu ce la possa fare. La data esatta del concerto sarà comunicata, anche da questo sito, non appena si saprà se Mario ce l’avrà fatta. Lo auguriamo di cuore a lui e a tutti i suoi numerosissimi fans.

Quindi stasera, armatevi di telefonini, occhio al momento del televoto e votiamolo tutti compatti. I mezzi oramai li conoscete. Si può votare su smartphone, durante la trasmissione col decoder My Sky, con facebook, dal sito di X Factor Italia, con Twitter e con il classico sms . Daremo notizia in tempo reale del momento della votazione e del codice da digitare per votare Mario. Come sempre, nel profilo facebook Antonio Masoni, vedrete anche le sue prove in sequenza. Chi non ha Sky li potrà vedere seppure senza la magia del HD. Forza Tempio, Forza Gallura e Forza Sardegna, stasera compatti votiamo per Mario. 

Related Articles